Appartamento Il Prato

Max: 2 Persone

Questo appartamento è su 2 piani ed è per due persone, ideale per una vacanza romantica. Si trova accanto all’appartamento “Il Giglio” e tra le sue particolarità ci sono “dipinti murari”, soffitti con travi in legno ed una bellissima “porta da stalla” restaurata. L’appartamento è composto da soggiorno con zona cucina e zona salotto, la camera da letto ed il bagno (con doccia) sono raggiungibili salendo alcuni scalini. Davanti all’appartamento è disponibile uno spazio per mangiare all’aperto.

In alta stagione dal 27 Giugno al 31 Agosto
*Il soggiorno minimo è di 7 notti con arrivo e partenza in ogni giorno della settimana.

Nelle altre stagioni
Il soggiorno minimo è di 2 notti con arrivo e partenza in qualsiasi giorno della settimana.

Il check-in anticipato o tardivo, rispetto all'orario sopraindicato, è disponibile solamente su previa richiesta e con un costo aggiuntivo.

La Struttura rimarrà chiusa dal 13 Gennaio al 29 Febbraio 2020, dal 1 al 30 Novembre 2020.

A conferma della prenotazione si richiede il costo della prima notte, da versare tramite bonifico o carta di credito. La caparra verrà restituita, nel caso in cui la cancellazione del soggiorno, venga comunicata 10 giorni prima della data di arrivo.

Le tariffe includono
Luce, acqua, gas, riscaldamento o aria condizionata, biancheria, pulizia finale, connessione WI-FI, canali satellitari, uso della piscina e l'occorrente per la colazione del primo giorno (thè, caffè, latte, fette biscottate, marmellate, biscotti ecc.).
Un lettino da campeggio può essere fornito su richiesta gratuitamente (0-4 anni di età).

Le tariffe non includono
La tassa di soggiorno del Comune di Rapolano Terme relativa ai soli primi 3 giorni di permanenza, pari a 1 Euro per notte a persona (esclusi bambini fino a 12 anni), da pagare in contanti.

Per l'organizzazione di feste, eventi o matrimoni contattateci .

Barottoli offre anche la possibilità di avere una guida turistica autorizzata che su richiesta potrà mostrarvi le bellezze della splendida città di Siena.
 Back
to top